Il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso su gran parte della Regione per buona parte del giorno. Faranno eccezione le ore notturne in cui precipitazioni di debole o, al più, moderata intensità interesseranno messinese ed alto catanese.
Temperature: prevalentemente stazionarie.
Venti: prevalentemente deboli o, a tratti, assenti da direzione variabile nottetempo ed al mattino. In seguito, la ventilazione spirerà dai quadranti meridionali con debole o, specie lungo le coste del trapanese, moderata intensità.
Mari: da mossi a poco mossi tutti i bacini.
Centro Meteorologico Siciliano Il portale meteorologico della Sicilia | Elaborazione previsioni meteorologiche per la Sicilia. Studio del clima siciliano, previsioni grafiche a 3 giorni, approfondimenti, news in tempo reale, didattica, reti di rilevamento e tanto altro..