Visuale dal Rifugio Marini, direzione Pianoro, sito a 1620 m s.l.m., all’interno del Parco delle Madonie, frazione di Petralia Sottana.
Webcam ospitata dal Rifugio Marini. Storico punto di riferimento per escursionisti e amanti della montagna siciliana, il Rifugio Marini offre ospitalità e tradizione proprio al centro di Piano Battaglia. È la base ideale per vivere la montagna in ogni stagione.
La duplicazione e la distribuzione di questo video è vietata senza autorizzazione.
Per info: direzione@centrometeosicilia.it
⚠️ Immagini di proprietà esclusiva © CMS (Centro Meteorologico Siciliano).
🚫 La duplicazione e la distribuzione di questo flusso video sono severamente vietate senza esplicita autorizzazione.
Centro Meteorologico Siciliano Il portale meteorologico della Sicilia | Elaborazione previsioni meteorologiche per la Sicilia. Studio del clima siciliano, previsioni grafiche a 3 giorni, approfondimenti, news in tempo reale, didattica, reti di rilevamento e tanto altro..