Viabilità – Le informazioni sulla viabilità stradale e ferroviaria tramite canali Telegram

Le giornate sono sempre ricche di impegni e muoversi in macchina spesso è la soluzione migliore per chi ha tanti appuntamenti da rispettare. Ma come evitare strade trafficate, incidenti e code?

Due realtà regionali apparentemente slegate tra loro si sono poste il problema ed hanno scoperto, in realtà, di essere strettamente connesse.
Il CMS reputa il rischio idrogeologico fattore nevralgico sia in tema di sicurezza che in ambito viabilità ed è per questo motivo che pensiamo possa rappresentare un punto in comune con Mobilita.

Abbiamo pensato, quindi, in collaborazione con Mobilita.org ad una possibile soluzione per offrire un ulteriore aiuto ai cittadini fornendo informazioni in tempo reale sulla viabilità fornite dal CCISS (Centro di Coordinamento delle Informazioni sulla Sicurezza Stradale) e attraverso i  due canali Telegram di mobilita.org per Palermo e Catania.
Poiché spesso chi non usa il mezzo privato, usa la ferrovia per spostarsi, abbiamo integrato anche le informazioni sulla viabilità ferroviaria.

Un grande lavoro di squadra ma soprattutto il grande lavoro svolto da Andrea Borruso ha consentito la realizzazione di questi due importanti canali di comunicazione ed allora . . .

. . . Che aspettate ad iscrivervi ai canali Telegram?

Palermo:
https://t.me/trafficoemobilitapalermo
Catania:
https://t.me/trafficoemobilitacatania